In attesa delle tantissime novità da pubblicare, prepariamo il restyling del nuovo sito!
E' un periodo veramente intenso. Non trovo altre parole per descrivere le giornate che dopo l'estate sono intensissime.
Sia artisticamente che didatticamente, veramente, un turbine di novità.
Si torna in studio per la registrazione di nuove tracce con uno dei progetti dei quali ho curato gli arrangiamenti. Ma non solo.
Si torna in sala per iniziare le prove di un nuovo gruppo che mi vedrà impegnato a partire dall'anno prossimo.
E tutto questo fornisce nuovi stimoli sullo strumento. Permette di rimettersi in gioco, di reinventare il proprio drumming, dato che le sonorità che stiamo sperimentando sono in genere lontani dal mio background.
Ma allo stesso tempo si pianificano i nuovi anni accademici e la divulgazione delle grandi novità dell'ambito della didattica, che coinvolgono grandi collaboratori internazionali.
Tutto questo mentre si supportano le attività degli studenti della Perform School of music, impegnati nella realizzazione di alcuni interessanti lavori che dovranno essere riprodotti in Inghilterra in occasione di due grandi eventi.
E dato che chi mi conosce sa che non riesco a stare fermo... Non potevo non celebrare un momento di fermento così importante, senza un restyling del sito.
Io cercherò di tenervi aggiornati tramite gli articoli che pubblicherò qui.
Nel frattempo, vi consiglio di fare un giro sul sito ufficiale della Perform School of music, perchè le pre-iscrizioni effettuate entro la fine di novembre, godranno di una borsa di studio importate.
Date un'occhiata!
A prestissimo!